News

Trucchi Facebook: come pubblicare su una Pagina i post degli altri

TRUCCHI FACEBOOK – Volete pubblicare sulla timeline della vostra pagina Facebook il post di un vostro fan? Ecco come fare!

TRUCCHI FACEBOOK – È da tempo ormai che Facebook ha “ripulito” il Diario delle Pagine eliminando dalla timeline i post “degli altri”, ovvero quelli inseriti da persone che non compaiono tra gli amministratori della Pagina.

Qualche volta, però, un amministratore potrebbe aver bisogno di far comparire sulla timeline i post degli utenti per questioni di comodità (l’utente pone una domanda agli altri fan della pagina e anziché copiarla e incollarla in uno status è possibile semplicemente spostarla nella timeline) e, perché no, anche per arricchire la pagina dal punto di vista visuale e per mettere in evidenza eventuali complimenti e post in cui è taggata stata la pagina.

Come pubblicare sulla timeline i post degli altri

Ecco i passaggi da seguire:

  • cliccare sulla freccetta in alto a destra e selezionare dal menu a tendina “Usa Facebook come” il nome della pagina su cui si trova il post

trucchi-facebook

  • andare nel box “Post recenti di altri utenti su Nomedellapagina” e selezionare il post dell’utente che desideriamo mettere in evidenza
  • cliccare sulla X che compare in alto a destra e selezionare dal menu a tendina che si aprirà la voce “Visibile sulla Pagina”

trucchi-fb

Tutto qui. Semplice no?

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*