News

The Sims 4: finalmente una data d’uscita

Ecco qualche succosa anticipazione su The Sims 4 e soprattutto la data d’uscita.

The Sims 4 si fa attendere e desiderare da anni ormai, ma forse, finalmente, abbiamo una data di lancio più o meno precisa. Si parla infatti della settimana del 15 settembre 2014!

Nell’attesa, ecco cosa ha scritto la vicepresidente della Ea, Lucy Bradshaw, sul blog ufficiale di The Sims:

IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE

Tanto per citare il libro dei cliché, vorrei dire che stiamo migliorando con l’età. Sto giocando a The Sims 4 ogni giorno e i nostri piccoli personaggi virtuali stanno ancora acquisendo nuove abilità. The Sims 4 mi sconvolge completamente e in modo del tutto nuovo. I miglioramenti che stiamo apportando a “Crea un Sim” sono fantastici. Creare Sims è più facile ed è possibile personalizzarli come mai prima d’ora. È straordinario scoprire cosa accade allo stato emotivo del proprio Sim a seguito di una concatenazione di eventi. Le storie sono davvero spiritose e mi emoziona osservare la naturalezza con cui i Sims si muovono e agiscono. È davvero realistico, ben oltre quel che siamo riusciti a realizzare in passato. È incredibilmente straordinario. Abbiamo in serbo numerose sorprese e vi garantisco che l’autunno del 2014 arriverà prima che riusciate ad accorgervene. Tenetevi aggiornati con il nostro sito web in modo da non perdervi mai le notizie più recenti. Sembra quasi di sognare a chi, come me, ha vissuto questa esperienza fin dal principio. 
Ora che ci apprestiamo a salutare l’inizio del nostro 15° anno, desidero darvi il benvenuto nell’Anno di The Sims. Abbiamo in cantiere tante grandiose iniziative volte a festeggiare tutto quel che adoriamo di The Sims… e di voi! 
A nome del The Sims Studio, vi ringrazio di questi 14 anni fantastici di ricordi, risate e ispirazioni. Non vediamo l’ora che possiate scoprire cosa vi riserva il nuovo Anno di The Sims.

Lucy Bradshaw

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*