News

ITMA 2015: “Presto indosseremo solo vestiti ecosostenibili al 100%”

L’intervista a Ms Fu Ling Huang, direttore di Taiwan Trade Center Milano.

IMG_9576A “Dress the Future“, conferenza stampa internazionale sull’industria meccano tessile taiwanese organizzata dalla Camera di Commercio estero di Taiwan (TAITRA) nell’ambito di ITMA 2015, le più importanti aziende del settore hanno parlato di tecnologia, sostenibilità e innovazione.

È stato un onore per noi sostenere e promuovere a ITMA la presenza di Taiwan, un paese con la più alta densità di imprese high tech e primo al mondo per la detenzione di brevetti – ha dichiarato Ms Fu Ling Huang, direttore di Taiwan Trade Center Milano – Essere presenti a Milano è stata sicuramente una grande opportunità per l’industria del tessile di Taiwan, un’occasione che nel tempo aiuterà le nostre aziende ad essere più competitive sul mercato globale e a far conoscere se stesse e i propri macchinari, altamente tecnologici, innovativi ed ecosostenibili“.

Vogliamo sempre migliorarci – ha annunciato Ms Fu Ling Huang – e per questo continueremo a cercare professionisti in tutto il mondo che possano aiutarci nel nostro percorso. E non parliamo solo di tecnici: per noi sono altrettanto importanti i professionisti dedicati alle vendite“.

Con i nuovi macchinari presentati a Dress The Future siamo in grado di produrre tessuti completamente nuovi, innovativi e di grande qualità. E vale anche per i tessuti classici, che oggi vengono prodotti in modo completamente nuovo“.

Nuove tecnologie, quelle proposte a Dress The Future, dal cuore verde: “Nel prossimo futuro le persone potranno indossare vestiti sostenibili al 100%. Il nostro obiettivo è produrre tessuti che abbiano solo un impatto positivo sul nostro pianeta. Abbiamo ottenuto risultati incredibili, ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci. Migliorare sempre, è questo il nostro pensiero costante“.

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*