News

iTek presenta il Notebook… fai-da-te!

iTek, da sempre attento allo sviluppo di nuove tecnologie, introduce sul mercato italiano il primo notebook barebone completamente customizzabile, aprendo ad un nuovo scenario di mercato.

COMUNICATO STAMPA

itek_notebook_barebone_4iTek, da sempre attento allo sviluppo di nuove tecnologie, introduce sul mercato italiano il primo notebook barebone completamente customizzabile, aprendo ad un nuovo scenario di mercato. La vita in continua mobilità e lo sviluppo di hardware sempre più compatto e performante, hanno spinto l’azienda a commercializzare una soluzione in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, spendendo il giusto.

Con la nuova soluzione iTek, l’utente ha la possibilità di costruire il proprio notebook a seconda dell’utilizzo e delle necessità: dal portatile ultra leggero, con disco a stato solido (SSD), alta connettività e senza lettore DVD, ad uno votato al Gaming, con l’ultima scheda grafica in circolazione e un processore di primo livello. Nella realizzazione di questo notebook barebone, iTek si affida a una tra le più importanti, se non la più importante, fabbrica al mondo di portatili.

Grazie alla forte e duratura partenrship con Intel, che ne certifica la qualità dei prodotti, i nuovi notebook a marchio iTek montano la nuovissima generazione di processori Intel® CoreTM Haswell di 4° generazione a 37W, appositamente studiati per offrire alte prestazioni a bassi consumi, aumentandono di conseguenza l’autonomia della batteria. Le dimensioni compatte e la dotazione hardware già esistente lo rendono perfetto sia per un utilizzo professionale che domestico. Ulteriore valore aggiunto, la garanzia offerta su tutte le componenti e l’efficace servizio di assistenza iTek.

Questa nuova interpretazione del notebook apre a tantissimi scenari.

• Unicità
• Costi reali
• Longevità
• Valore del prodotto
• Garanzia e Assistenza iTek di primo livello

Vogliamo offrire ai nostri clienti soluzioni uniche, modulari e in linea con il budget a disposizione – dichiara Nicola Bretta, Brand Manager di iTek. Grazie alla professionalità, all’esperienza acquisita e alla forte partnership con i maggiori player del mercato, riteniamo di interpretare al meglio le esigenze degli utenti.

Le configurazioni al momento offerte da iTek sono 5, con un prezzo a partire da € 275 (soluzione Barebone) ma si prevede di arrivare a 10 soluzioni nei prossimi mesi.

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*