News

iPhone 6: l’uscita della versione da 4,7 pollici anticipata ad agosto

iPhone 6 uscita anticipata ad agosto? I rumors non lasciano dubbi: lo smartphone di Apple potrebbe arrivare prima del consueto appuntamento di settembre.

iphone 6 uscita“iPhone 6 uscita” è una delle keyword più cercate su Google? Per quando è previsto il lancio del melafonino? Questa la domanda che si pongono tutti gli Apple-maniaci da mesi.

iPhone 6 uscita ad agosto!

E se finora i rumors davano il lancio del melafonino per settembre, da Taiwan arriva una notizia bomba davvero inaspettata: secondo il quotidiano Economic Daily News, Apple potrebbe presentare la versione da 4,7 pollici (con risoluzione 1920 x 1080 pixel) dell’iPhone 6 già ad agosto!

Dovrebbe invece arrivare nel consueto appuntamento settembrino la versione big size dello smartphone (5,5 pollici con risoluzione QHD 2272 x 1280 pixel). I primi paesi che verranno riforniti di iPhone 6 saranno Stati Uniti, Francia, Germania, Regno Unito, Cina e Giappone. Questa volta Apple non vuole rischiare di lasciare scaffali vuoti: è prevista una produzione di ben 80 milioni di pezzi!

Gli analisti non sono però del tutto convinti da questi rumors: non avrebbe senso presentare le due versioni del melafonino in date differenti. iphone 6 uscita

Le caratteristiche dell’iPhone 6 sono ormai note: nuovo processore Apple A8, scanner di impronte digitali (come la versione 5s), Touch Id, sistema operativo iOS8 (che dovrebbe essere presentato a giungo al WWDC di San Francisco), fotocamera potenziata (forse arriverà a 12MP) e batteria compresa tra 1.700 mAh e 2.000 mAh. Purtroppo pare che anche il prezzo verrà decisamente “potenziato”: l’aumento previsto rispetto al costo dell’iPhone 5s è di ben 100 dollari!

iphone 6 uscita

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*