News

Facebook Ask: arriva il pulsante per corteggiare gli amici

Sta per arrivare anche in Italia Facebook Ask, il pulsante attraverso cui informarsi sullo stato sentimentale dei propri amici.

Si chiama Facebook Ask ed è un nuovo pulsante (attualmente attivo su alcuni profili negli Stati Uniti) che comparirà sui profili di tutti coloro che non hanno apertamente dichiarato la loro situazione sentimentale. Cliccando sul pulsante, gli amici potranno chiedere loro se sono single o occupati.

Facebook Ads: il pulsante più atteso dai single

facebook-askIl pulsante Facebook Ask non è ancora arrivato in Italia ma sta già riscuotendo un discreto successo negli USA.

Che Facebook sia fatto anche per flirtare non è una novità, ma con questa mossa Zuckerberg e il suo staff hanno deciso di facilitare le cose a tutti coloro che cercano disperatamente di capire – magari tramite gli album di foto o alcuni status – se la persona a cui sono interessati è single.

Per motivi di privacy e per evitare lo spam selvaggio, il pulsante potrà essere cliccabile solo dagli amici. Inoltre, per evitare che ogni richiesta suoni come un plateale “ci sto provando”, una volta cliccato su Facebook Ask comparirà una finestra pop up in cui l’utente potrà aggiungere un messaggio alla richiesta, specificando per quale motivo vuole conoscere lo stato sentimentale dell’altro. A quel punto il proprietario dell’account potrà ignorare la richiesta o decidere di rispondere cliccando su uno degli stati pre-compilati che gli proporrà Facebook.

facebook-ask-stato

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*