News

Chromecast: finalmente in Italia la chiavetta di Google, ecco cosa fa

Arriva anche in Italia Chromecast, la chiavetta che ti permette di goderti i tuoi contenuti online preferiti direttamente sulla TV controllandoli da smartphone, tablet o notebook.

chromecastFinalmente in Italia la mitica Chromecast, la chiavetta che collegata a una TV HD e controllata da uno smartphone, tablet o notebook ti permette di goderti i tuoi contenuti online preferiti direttamente sulla TV.

Film, programmi TV, video, musica, foto, siti web e molto altro da YouTube, Google Play Movies & TV, Google Play Music e Chrome tutti sullo schermo della TV: Chromecast si aggiorna automaticamente e funziona con un numero sempre maggiore di app.

Chromecast è compatibile con i tuoi dispositivi, compresi gli smartphone e i tablet Android, i dispositivi iPhone® e iPad®, Chrome per Windows®, Chrome per Mac® e tutti i Chromebook. Cerca cosa vuoi guardare, riproduci qualsiasi contenuto e regola il volume con i dispositivi che già conosci: smartphone, tablet o notebook. Non devi far altro che gollegare il Chromecast alla tua TV HD, connetterlo alla rete Wi-Fi e trasmettere video e non solo dal tuo smartphone, tablet o notebook alla tua TV. In più anche tuoi amici e la tua famiglia possono usare il Chromecast con il loro smartphone, tablet o computer portatile senza dover configurare nulla.

Chromecast costa 35,00 euro ed è acquistabile su Amazon.

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*