News

Adonit Jot Script per iPad: come una penna vera

Sembra in tutto e per tutto una penna vera, ma è pensata per lo schermo dei nostri iPad. Torna la mitica Jot Script di Adonit, ora in super offerta su Amazon.

adonit_jot_script_stylus_3

La Jot Script di Adonit assomiglia in tutto e per tutto a una penna vera, con le sue finiture curate, i materiali pregiati e, soprattutto, la punta sottilissima. Ma niente inchiostro per lei, perché la Jot Script è stata pensata per scorrere veloce e leggera sul touch screen dei nostri iPad.

Dopo il lancio, la Jot Script ha avuto subito un enorme successo, tanto che le scorte si sono ben presto esaurite. Ora, grazie ad Amazon, la penna “vera” per Ipad è tornata sul mercato.

Jot Script è forse la migliore penna per touch screen in circolazione perché la speciale punta sottile (11,8 millimetri) garantisce il migliore allineamento visivo in fase di scrittura e di disegno. Collegata via bluetooth al nostro dispositivo, una volta presa in mano ci dà l’impressione di maneggiare una normale penna a sfera ed è compatibile con la maggior parte delle applicazioni iOS.

Il costo della Jot Script sul sito ufficiale americano è di 75 dollari, ai quali però vanno aggiunti circa una trentina di dollari di spedizione internazionale. Su Amazon invece le trovare a 79,49 euro, spedizione (velocissima) inclusa.

Leggi anche...

Loading Facebook Comments ...

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.

*